Programma Partner

4-Clip ti ricompenserà per la promozione e divulgazione dei suoi servizi

Il programma Partner di 4-Clip può essere di interesse per tutte le aziende e organizzazioni i cui clienti, soci, lettori, utenti o visitatori potrebbero beneficiare di un servizio veloce e di alta qualità per l’editing di immagini.

Per esempio:

  • Le associazioni di categoria o editori di riviste (nel settore della grafica, vendita al dettaglio, online retailers, il commercio all'ingrosso, ecc.)
  • Fornitori di software DAM (SaaS o altro)
  • Fornitori stock-foto
  • Grafica o agenzie web

I Partner di 4-Clip garantiranno ai loro clienti, soci, lettori, visitatori, utenti o a se stessi, l’utilizzo dei flussi organizzati per l’image editing altamente professionale e veloce di 4-Clip a prezzi scontati e chiari.

- SEGNALATORI
Ogni cliente segnalato può farti guadagnare centinaia di Euro!

Collegati al nostro sito e guadagna commissioni per 12 mesi su tutti gli ordini effettuati da clienti indirizzati da te.
Basta registrarsi come Partner nell’apposita sezione del sito 4-Clip.
Per iniziare? 

  1. Registra il tuo account (se già non lo hai), accedi all’area "My 4-Clip" e vai nella sezione segnalatori.
  2. Copia e incolla il codice html personale per pubblicare il banner scelto nella tua pagina web/blog, invialo per email o condividilo su social.
 
  3. Quando il tuo contatto cliccherà sul banner/link per accedere al sito 4-Clip, verrà indirizzato su una pagina di registrazione che, se compilata ed inviata, collegherà il nuovo utente al tuo account per un periodo di 12 mesi durante il quale guadagnerai una commissione del 7% su ogni transazione effettuata dal tuo segnalato.


 

Sei nuovo? REGISTRATI Già registrato? ACCEDI

 

Termini e Condizioni

  • 4-Clip pagherà il segnalatore il 7% di commissione su ogni acquisto effettuato da un cliente registratosi tramite una sua segnalazione per un periodo di 12 mesi.

  • Le commissioni verranno registrate nell’apposita area segnalatori dopo 15 giorni dall’avvenuto pagamento.

  • Le commissioni verranno pagate tramite bonifico bancario al raggiungimento di un minimo di 100 Euro in qualsiasi momento il Segnalatore ne faccia richiesta.

  • Per richiedere il pagamento delle commissioni, il segnalatore dovrà usare la funzione presente nel’area “My 4-Clip” sezione segnalatori.

  • In alternativa, il segnalatore potrà convertire le commissioni in crediti 4-Clip anche per importi inferiori ai 100 Euro.

  • Alla scadenza del periodo di 12 mesi le commissioni non riscosse verranno tramutate in crediti 4-Clip.

  • I segnalatori non sono dipendenti di 4-clip o 4 Flying e sono responsabili del pagamento delle imposte su commissione ricevuta.

  • Entrambi sia 4-clip che il segnalatore si riservano il diritto di recedere dal presente contratto in qualsiasi momento. Se il contratto viene annullato, le commissioni generate saranno pagate seguendo i punti 3,4 e 5, a patto che le regole di questo accordo non siano state violate dal Partner Segnalatore.

  • Lo stato di Segnalatore può essere mantenuto anche in coesistenza con uno degli altri tre stati del Programma Partner: Cliente Top, Rivenditore o Sviluppatore.

 

- CLIENTI TOP
Hai flussi di immagini costanti a livello giornaliero, settimanale o mensile?


Utilizzi o prevedi di utilizzare più di 50.000 crediti annui?

Possiamo agevolarti concordando dei flussi personalizzati, costruiti su misura per le tue immagini.
Sarà inoltre possibile considerare di estendere una linea di credito, concordando con te dei pagamenti posticipati su base mensile.

Inviaci una richiesta e sarai contattato al più presto dal responsabile commerciale sezione Clienti Top.

Acconsento
Nego il consenso
E' necessario fornire il consenso alla Privacy policy *