Hai cliccato su:

Net sentiment e brand reputation.

Monitoriamo e proteggiamo la brand reputation, raccogliamo idee per sviluppare o perfezionare servizi nuovi.

Attraverso l’uso di 4BUZZ, strumento di proprietà sviluppato internamente, è possibile monitorare la propria brand reputation per aree tematiche come: marchio, prodotti specifici, eventi, servizio clienti, competitor.
La piattaforma permette, attraverso l'impostazione di keywords, di scandagliare tra migliaia di fonti web come blog, forum e social network, per verificare la presenza di citazioni, conversazioni o immagini che vengono ritornate per periodo di riferimento, lingua e area geografica; ad ogni feed è attribuito un sentiment positivo, negativo o neutro.

L'ascolto e il monitoraggio delle conversazioni e citazioni emerse hanno lo scopo di capire come il brand è percepito in rete, raccogliere feedback ed eventualmente intervenire per offrire chiarimenti o informare. Si possono individuare gli influencer per coinvolgerli nel processo di comunicazione e raccogliere idee per sviluppare o perfezionare prodotti e servizi nuovi o rendere più efficace la comunicazione.
Attraverso 4BUZZ rendi vincente la tua strategia web!

4-Flying
Article

Per la prima volta a Fiera Marca!

4Flying - Slogan 2

Per la prima volta saremo a Fiera Marca dove presenteremo le soluzioni e i servizi dedicati alla GDO e alle industrie dei beni di largo consumo. Tutte le soluzioni sono basate sul nostro software eTEAM. L'appuntamento è per il 13 e 14 gennaio 2016 a Bologna!

Continua la lettura