Hai cliccato su:

Mobile: navigazione con smartphone e tablet.

Il mobile ha rivoluzionato le abitudini dei consumatori e le loro esperienze d'acquisto.

La navigazione da mobile ha ormai battuto quella da PC. Il boom dei dispositivi mobili ha accelerato questo cambiamento ed ha aggiunto nuove forme di comunicazione e intrattenimento. Il dialogo con il cliente diventa sempre più serrato perché lui è online in qualsiasi luogo e momento della giornata, sfrutta le app per conoscere, informarsi; anche google, nei risultati di ricerca, premia il mobile!
Non ci limitiamo ai siti responsivi, proponiamo soluzioni specifiche dedicate al mobile, app, webapp e cataloghi interattivi, con cui annullare definitivamente le distanze con il cliente. Perché è giusto essere sulla strada, ma bisogna esserci con il mezzo giusto.

4-Flying
Article

L’internet delle cose: IoT

4flying-IoT-2

Internet of Things…se ne sente parlare sempre più spesso ma di cosa si tratta? Molti consumatori non ne conoscono il significato ma altrettanti possiedono già un dispositivo che rientra in questa categoria: un termostato, un orologio o un braccialetto.

Continua la lettura

4-Flying
Article

Pokémon GO, cos’è?

4flying-pokemon_5

La generazione cresciuta negli anni ’90 sicuramente li conosce benissimo, ci ha già giocato a carte e con la console di gioco GameBoy, li ha visti al cinema e raffigurati in numerosi gadget. Dal sedici luglio scorso, tutto il mondo li ha a disposizione in una App per smartphone.

Continua la lettura

4-Flying
Article

Per la prima volta a Fiera Marca!

4Flying - Slogan 2

Per la prima volta saremo a Fiera Marca dove presenteremo le soluzioni e i servizi dedicati alla GDO e alle industrie dei beni di largo consumo. Tutte le soluzioni sono basate sul nostro software eTEAM. L'appuntamento è per il 13 e 14 gennaio 2016 a Bologna!

Continua la lettura

4-Flying
Article

Come deve essere un buon sito di e-commerce?

Click and collect di Sainsbury.co.uk

Questi ultimi due anni si sono caratterizzati per l’affermazione dei dispositivi mobile nel processo di acquisto in rete. Sono più di 17 milioni gli italiani che ogni mese si collegano da dispositivi mobili e sempre di più coloro che perfezionano un acquisto tramite smartphone, rendendo l’ e-commerce una pratica consolidata. Nel 2015 l’incremento dell’ e-commerce in Italia è stato del 25 %.

Continua la lettura