Indietro

Il Web Marketing Festival giunge alla sua 5° edizione.

Il Web Marketing Festival giunge alla sua 5° edizione.

Anche quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare…potrebbe essere questo il sottofondo musicale della 5° edizione del Web Marketing Festival che si svolge a Rimini il 23 e 24 giugno. È un evento diventato punto di riferimento anche a livello internazionale e i numeri ne danno l’esatta dimensione:

  • 38mila mq di area espositiva
  • oltre 100 aziende italiane e internazionali
  • 30 sale formative 
  • oltre 200 i relatori - nazionali e internazionali 
  • 7 le nuove sale in programma 
  • 2 i comici che allieteranno le giornate: Ubaldo Pantani e Neri Marcorè.

Quest’anno sono attesi 5 mila partecipanti e tra i relatori vi saranno esponenti di Google, Facebook e Microsoft.

Il tema dell’innovazione digitale e sociale è al centro di questi due giorni ma Il Web Marketing Festival punta l’attenzione anche su tematiche quali immigrazione, legalità e accessibilità. Infatti,  tutte le iniziative del Festival nate in questi anni sono caratterizzate da un intento ben definito: incentivare l’imprenditorialità in un’ottica di responsabilità e inclusione sociale.

Il Web Marketing Festival nasce anche con l’intento di favorire l’occupazione nel settore Digital. Per questo mette in contatto le aziende con professionisti in cerca di un’opportunità lavorativa. Il servizio di Digital Job Placement favorisce l’occupazione e l’integrazione nel digitale, un settore che si prevede sia destinato ad avere un ruolo sempre più importante nel tessuto economico italiano ed europeo.

Le iniziative sono molte e per una visione completa vi invitiamo a visitare il sito.

Indietro

Scritto in News il .
4-Flying
Article